Sabrina incontra Salem nella prima clip di Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix ha pubblicato la prima clip di Le terrificanti avventure di Sabrina (The Chilling Adventures of Sabrina),la nuova serie TV prodotta dalla piattaforma di streaming, spin-off della serie Riverdale, con protagonista Kirnan Shipka.

Ecco la prima clip direttamente da Le terrificanti avventure di Sabrina, la nuova serie TV Netflix che debutterà il prossimo 26 ottobre

Nel video, che potete vedere qui di seguito, la giovane strega incontra per la prima volta Salem, il gatto demone che diventerà suo fedele amico.

Dettagli di Le terrificanti avventure di Sabrina

Interpretata da Kirnan Shipka (Sabrina) la serie originale Netflix, che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 26 ottobre, racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror.

Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

La sceneggiatura di Le terrificanti avventure di Sabrina, remake di Sabrina vita da strega, celebre serie TV degli anni ’90 con protagonista Melissa Joan Hart,porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics.

Cosa ne pensate? Avete già messo la nuova serie TV nella vostra lista delle cose da guardare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant