Death Stranding: Kazuhira Miller potrebbe essere nel cast

Sappiamo ancora davvero poco su Death Stranding, la nuova creatura di Hideo Kojima, ma negli ultimi giorni il celebre Game Designer sta rilasciando numerosi dettagli riguardanti il nuovo videogmae, soprattutto sul cast che, a quanto pare, ha ancora diversi personaggi principali da presentare.

Hideo Kojima continua a stuzzicare i fan con anticipazioni e indizi riguardanti la composizione del cast di Death Stranding

In Death Stranding saremo Norman Reedus

Proprio da tweet di Kojima stesso, o meglio da una risposta, partono le speculazioni su un famoso personaggio che potrebbe entrare nel cast di Death Stranding

Robin Atkins Downes, per chi non lo conoscesse, è lo storico doppiatore di Kazuhira Miller in Metal Gear Solid Peace Walker e Metal Gear Solid V, e la frase riportata è iconica del personaggio.

Kojima non è nuovo al coinvolgimento di persone con cui già ha collaborato e con cui si è trovato bene; basti pensare a Akio Otsuka, voce giapponese di Solid Snake, che sarà presente nel cast di Death Stranding.

Che sia arrivato il momento anche per Downes di riunirsi con il creatore di Metal Gear? Quale personaggio interpreterà?

A questo punto, sarebbe anche interessante almeno un cameo di David Hayter, anche lui voce storica di Big Boss prima di Kiefer Sutherland nell’ultimo capitolo.

Sicuramente lo scopriremo nel prossimo futuro che speriamo, arrivi presto come la data di uscita di Death Stranding!

E voi? Che ne pensate di questo variegato cast? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!