Un nuovo modello di Nintendo Switch potrebbe arrivare il prossimo anno

Nintendo Switch

Secondo un report del Wall Street Journal, Nintendo sarebbe al lavoro per portare sul mercato, il prossimo anno, un nuovo modello di Nintendo Switch.

Un nuovo modello di Nintendo Switch potrebbe presto diventare realtà e arrivare sul mercato già nel 2019

La decisione della casa di Kyoto di aggiornare l’hardware della propria console arriva dopo un periodo in cui le vendite, sebbene alte, non hanno del tutto soddisfatto le aspettative degli azionisti.

Questa nuova versione, comunque, manterrà buona parte dell’hardware in comune con quella attuale e sarà compatibile con tutti i software già usciti.

nintendo switch

Leggi anche: Nintendo Swtich continua ad essere la console più venduta in Giappone

Sempre secondo il quotidiano statunitense, Nintendo sta ancora decidendo quali modifiche introdurre in questo suo update, ma una delle opzioni sul tavolo è quella di sostituire il display LCD con uno più vicino a quelli presenti sui più moderni smartphone, promettendo una maggiore luminosità, colori più nitidi e un minor consumo di energia.

L’obiettivo del produttore giapponese è di rilasciare questo nuovo modello di Nintendo Switch entro la seconda metà del 2019, possibilmente durante l’estate.

Voi cosa ne pensate? Siete già pronti a dire addio alla vostra Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!