The Mandalorian: Jon Favreau rivela il titolo (e alcuni dettagli) della serie tv di Star Wars

Boba Fett

È con un post su Instagram che Jon Favreau, l’autore della serie tv di Star Wars, ha rivelato che The Mandalorian sarà il titolo dell’atteso show targato Lucasfilm e ambientato in una galassia lontana lontana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Jon Favreau rivela che il titolo della serie tv di Star Wars sarà The Mandalorian, fornendoci qualche dettaglio sulla sua trama

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica

Questa sarà quindi la trama della serie di Star Wars, confermando i rumor dei mesi scorsi che volevano il pianeta Mandalore presente nello show.

La serie avrà un budget di circa 100 milioni di dollari distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce nel corso del 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie tv di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Mandalorian
Ecco la data d’uscita di The Mandalorian (di tutti gli episodi)