Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: online il nuovo trailer

Netflix ci da il benvenuto a Greendale con il nuovo trailer di Le terrificanti avventure di Sabrina, la nuova serie TV prodotta dal colosso dello streaming, spin-off di Riverdale, con protagonista Kirnan Shipka.

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie TV dark-horror ispirata alla graphic novel di Archie Comics

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

A differenza del mondo di Archie Andrews, oltre il fiume Sweetwater c’è una città piena di stregoneria, demoni, esorcismi, battesimi oscuri e c’è soprattutto Sabrina, la giovane strega giunta ad un bivio cruciale della sua vita.

Dettagli di Le terrificanti avventure di Sabrina

Interpretata da Kirnan Shipka (Sabrina) la serie originale Netflix, che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 26 ottobre, racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror.

Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

La sceneggiatura di Le terrificanti avventure di Sabrina, remake di Sabrina vita da strega, celebre serie TV degli anni ’90 con protagonista Melissa Joan Hart,porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics.

Fonte: Entertainment Weekly

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
sigla de La Storia Infinita
Stranger Things 3: i Duffer hanno usato la sigla de La Storia Infinita per “colpa” di Amazon