banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Harry Potter: un misterioso video mostra il nuovo (spettacolare) gioco di Rocksteady?

Daniel Radcliffe Harry potter

È approdato online in questi minuti quello che sembra essere a tutti gli effetti un video leak di un misterioso videogioco legato al mondo di Harry Potter.

Stiamo parlando di circa un minuto e mezzo di filmato che, nonostante la scarsa qualità, sembra mostrare alcune sequenze di un impressionante videogioco ambientato ad Hogwarts e che in molti credono possa trattarsi del nuovo progetto in cantiere presso Rocksteady.

Ecco il filmato:

Spunta online un misterioso video di un videogioco RPG in terza persona ambientato nel mondo di Harry Potter, ma di cosa si tratta?

Stando al canale YouTube che ha pubblicato il video, il gioco sarà un RPG open world in terza persona ambientato nell’universo di Harry Potter. Nel gioco vestiremo i panni di uno studente del quinto anno che, per qualche motivo, ha ottenuto l’accesso alla celebre Scuola di Magia e Stregoneria in ritardo (avrà avuto lo stesso gufo che faceva da postino a me) ma che ha mostrato delle indubbie doti magiche.

Al suo arrivo nella scuola, però, alcuni strani eventi iniziano a prendere vita attorno a lui, nella Foresta Proibita e nei corridoi di Hogwarts. Partirà così un’avventura che ci vedrà coinvolti assieme al Professor Elezar Fig

Queste le caratteristiche annunciate dal leak:

  • Vivi un’avventura ad Hogwarts diventando uno delle 8 possibili tipologie di Mago.
  • Fatti nuovi amici, scopri i segreti e cambia il destino del magico mondo.
  • Prova un sistema di magie completamente nuovo, che permette di realizzare magie in modo creativo
  • Esplora il magico mondo di Harry Potter liberamente, per la prima volta
  • Scegli la tua casa e i tuoi amici a Hogwarts e decidi se scegliere la via del bene o del male. Crea la tua strega o mago e sperimenta una storia completamente nuova, separata dai libri o dai film

Secondo altre voci di corridoio, invece, il gioco potrebbe essere in sviluppo presso Avalanche Software, che avrebbe destinato un budget molto grosso per il suo sviluppo.

Non ci resta che attendere conferme a riguardo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments