Hellboy: ecco il primo infernale poster del film con David Harbour

hellboy david harbour

Grazie all’esclusiva di Entertainment Weekly possiamo finalmente ammirare il primo poster di Hellboy, la nuova pellicola diretta da Neil Marshall e dedicata al personaggio del fumetto creato da Mike Mignola.

È stato da poco pubblicato il primo poster di Hellboy, il nuovo film di Neil Marshall con protagonista la star di Stranger Things David Harbour

L’infernale artwork ci mostra la star di Stranger Things David Harbour nei panni dell’iconico demone dei fumetti Dark Horse con le corna integre e pronto a scatenare l’apocalisse contro tutti i suoi nemici.

hellboy poster

In occasione dell’imminente Comic-Con di New York, che si terrà dal 4 al 7 ottobre prossimi, è in programma un panel dedicato alla nuova pellicola presenziato dal protagonista David Harbour, Ian McShane (Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Sasha Lane (Alice Monaghan) e anche il mitico Mike Mignola.

Nel corso di questo appuntamento non è escluso che venga proiettato il primo trailer del film che narrerà della battaglia del Rosso Demone contro un’antica maga decisa a distruggere l’umanità per soddisfare una sua vendetta personale.

Nel cast del film troveremo anche Milla Jovovich nei panni della Regina di Sangue.

Cosa ne pensate di questo primo poster? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!