Xbox One S 1TB bundle con Forza Horizon 4, Shadow of the Tomb Raider + 1 mese di Gamepass in offerta

Xbox One S 1TB bundle

A una settimana dall’inizio della Milan Games Week, l’evento principe del panorama videoludico italiano, la voglia di videogame si fa sentire sempre di più e, proprio per soddisfare i desideri dei gamer più esigenti, vi segnalo un interessantissimo bundle di prodotti in offerta su Amazon.

Amazon propone in offerta un invitante bundle che comprende Xbox One S 1TB, Forza Horizon 4, Shadow of the Tomb Raider + 1 mese di Gamepass + 14 giorni di Xbox live gold

Si tratta di un imperdibile bundle che comprende il pack Xbox One S 1TB + Forza Horizon 4 + 14 giorni di Xbox Live Gold + 1 Mese Gamepass a cui si aggiunge Shadow of the Tomb Raider, capitolo conclusivo della nuova trilogia dedicata a Lara Croft.

L’offerta propone tutti i prodotti elencati qui di seguito ad un prezzo di soli 249,99 euro (senza costi di spedizione per i clienti Prime) con un risparmio di ben 116,38 euro rispetto all’acquisto separato dei singoli prodotti.

Pack Xbox One S

  • Console Xbox One S 1TB + Controller wireless + Cavo HDMI + Cavo di alimentazione
  • Download incluso di Forza Horizon 4 al quale vanno aggiunti 14 giorni di abbonamento Xbox Live Gold in versione di prova, più 1 Mese Gamepass sempre in versione di prova con accesso a più di 100 giochi

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere.

Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato.

Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.

La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.