Svelato ufficialmente Meltan, il nuovo Pokémon!

meltan

Dopo che, nel corso della settimana, si sono susseguite le più disparate teorie riguardo un misterioso pokémon che aveva iniziato ad apparire a tutti i giocatori di Pokémon GO, finalmente The Pokemon Company ha pubblicato sul suo canale ufficiale un video che svela il nuovo Pokémon!

Si chiama Meltan il nuovo Pokémon annunciato ufficialmente da The Pokémon Company con un video

Il video, che potete vedere qui di seguito, ci permette quindi di fare conoscenza di Meltan, il pokémon bullone!

Si sa davvero poco ancora, e il “continua…” alla fine video lascia pensare che ne sapremo di più nelle prossime settimane!

Sarà una creatura di ottava generazione? Una nuova forma di Ditto (visto i continui rimandi al pokémon trasformista)?

meltan

Vista la pagina dedicata al nuovo pokémon sul sito dei prossimi giochi in uscita a Novembre, pensiamo possa essere molto plausibile la prima opzione, rendendolo quindi il famoso pokémon trasferibile da GO proprio nei nuovi capitoli delle creature tascabili!

Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi e fateci sapere che ne pensate nei commenti qua sotto! Quali sono le vostre teorie? L’avete incontrato e catturato anche voi su Pokémon GO?

Nel frattempo, vi rimandiamo al nostro hands-on di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, provato in anteprima in occasione dello showcase di Nintendo di qualche mese fa a Milano.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
pokémon go community day settembre 2019
Pokémon GO Community Day: è dedicato a Turtwig l’evento di settembre