Vedova Nera: online spunta una possibile sinossi del film

vedova nera black widow

L’arrivo del primo attesissimo trailer di Captain Marvel ha messo il turbo all’hype dei fan dei cinecomic Marvel e, soprattutto, ha contribuito a far capire agli Studios che la futura “epopea rosa” delle pellicole supereroistiche anticipata dal “capoccia” Kevin Feige è cosa ben gradita dal fandom.

È trapelata online una possibile sinossi di Vedova Nera, il film standalone sulla superspia Marvel

Vedova Nera

I fan Marvel, infatti, si sono entusiasmati non poco quando sono venuti a conoscenza che un film standalone su Vedova Nera (Black Widow) era stato messo in cantiere anche se, da quando questa pellicola è entrata nella fase di sviluppo, ben poche notizie sono trapelate a riguardo fatta eccezione sui nomi della regista Cate Shortland (Lore, Berlin Syndrome) e dello sceneggiatore Jac Schaeffer (Olaf’s Frozen Adventure, The Hustle).

Oggi però, grazie a Production Weekly (che riporta un tweet ben specifico), è trapelata online una possibile sinossi del film che ci permette di collocare il film di Vedova Nera all’interno della timeline dell’Universo Cinematografico Marvel.

Probabile sinossi di Vedova Nera

Alla nascita Vedova Nera (alias Natasha Romanoff) è affidata al KGB, che la fa diventare un suo agente segreto operativo.

Quando l’Unione Sovietica si disgrega, il governo cerca di ucciderla con gli eventi del film che si spostano a New York dove la letale spia lavora come freelance.

Il film ritroverà la Romanoff che vive negli Stati Uniti 15 anni dopo il crollo dell’U.R.S.S.

Quest’ultimo dettaglio collocherebbe quindi il film di Vedova Nera nel 2006, due anni prima del primo Iron Man e del debutto dell’MCU, confermando la tesi che la pellicola standalone su Black Widows sarebbe stata un prequel del film con Robert Downey Jr.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Leggiamo altro?
Joker: Jared Leto ha tentato di far cancellare il film?