Harry Potter: arrivano le repliche delle bacchette di cioccolato!

Cosa potrebbe desiderare un Potterhead più di una replica di una bacchetta della saga di Harry Potter? Ovvio! Una replica delle bacchette di cioccolato!

Annunciate le bacchette di cioccolato tratta dalla saga cinematografica di Harry Potter, per i maghi e le streghe che vorranno passare un goloso Halloween

Jelly Belly ha annunciato che, in aggiunta alla sua ormai celebre linea di Caramelle Tutti i Gusti +1, quest’anno, per Halloween, produrrà una serie di bacchette di cioccolato fedeli alla loro controparte cinematografica.

A partire dal prossimo 1 ottobre, potremo mettere letteralmente le mani sule repliche di 4 bacchette magiche di cioccolato, quelle di Harry, Silente, Hermione e Ron.

Nelle confezioni, oltre alla bacchetta, sarà incluso un foglietto in cui saranno illustrate alcune magie essenziali insegnate ad Hogwarts, che potremo imparare a padroneggiare prima di iniziare a mangiare la nostra bacchetta.

Inoltre, l’azienda ha rivelato l’arrivo di nuovi prodotti ad alto tasso di golosità legati alla saga di Harry Potter; come i cioccolatini con gli emblemi delle quattro casate di Hogwarts, delle tessere di cioccolato raffiguranti gli “Animali Fantastici” della saga e altre magiche e gommose creature, tutti contenenti un adesivo esclusivo a sorpresa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche