Rockstar Games annuncia Red Dead Online beta: ecco i dettagli

Rockstar Games ha annunciato ieri il lancio di Red Dead Online, la componente online che servirà come modalità multiplayer per l’atteso Red Dead Redemption 2, seguendo quanto già fatto per Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online.

Rockstar Games ha annunciato il lancio della beta di Red Dead Online, la sezione online di Red Dead Redemption 2

red dead redemption 2

Red Dead Online, che verrà lanciato a novembre nella sua versione beta, consisterà in un miglioramento della componente multiplayer di RDR e al suo interno includerà gameplay narrativo, competitivo e quello cooperativo.

Ovviamente Rockstar ci tiene ad avvertire i giocatori che, trattandosi di una versione beta, Red Dead Online potrebbe presentare qualche problema al momento del lancio, intoppi che verranno via via risolti.

L’accesso alla sezione online sarà gratuito per tutti coloro che acquisteranno una copia di Red Dead Redemption 2 per PlayStation4 e Xbox One, con Rockstar che descrive così la nuova componente online:

Red Dead Online è l’evoluzione naturale dell’esperienza in multiplayer del primo capitolo di Red Dead Redemption: riesce a combinare narrazione, spirito di squadra e competizione in un modo nuovo e sorprendente.

Sfruttando come base di partenza il gameplay di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e miglioramenti costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.

L’uscita di Red Dead Online è prevista per il novembre del 2018: debutterà sotto forma di beta aperta al pubblico, e vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Come per la maggior parte dei giochi online di questa portata, aspettatevi qualche piccola complicazione agli inizi del percorso: vi assicuriamo, però, che lavoreremo a stretto contatto con la community dei giocatori per scambiare idee, risolvere i problemi iniziali e rendere Red Dead Online qualcosa di davvero divertente e innovativo.

Red Dead Redemption 2 debutterà su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...