Diablo incontra Warhammer, nel primo trailer di Warhammer: Chaosbane

Warhammer: Chaosbane

Arriverà su PC e Console nel 2019 Warhammer: Chaosbane, il nuovo action rpg di Bigben e Eko Software che, oggi, hanno diffuso online un primo trailer, seguito da un comunicato stampa con i primi dettagli sul gioco.

Eccolo:

Tanto tempo prima del regno del nostro glorioso Karl Franz, le sanguinarie tribù del Nord unite invasero l’Impero degli Uomini. La Grande Guerra contro il Chaos imperversava, fino a quando Magnus il Pio riunì i cittadini di Nuln, creò una resistenza contro i nemici e sconfisse il leader del Chaos, conosciuto come “Il Prescelto Eterno”, respingendo gli invasori. Ma le forze del Chaos hanno tramato nell’ombra per colpire nuovamente l’Impero. A meno che si riesca e fare qualcosa, l’Impero degli Uomini è destinato a ricadere nelle tenebre.

In Warhammer: Chaosbane, ogni classe offre al giocatore differenti abilità e possibilità di gioco. Cooperare, online o in locale con 4 giocatori, sarà fondamentale per sconfiggere le orde del Chaos. Rilascia l’abilità bloodlust, meccanica di gioco unica di Warhammer: Chaosbane che esploderà un devastante potere capace di farvi accedere a potentissime skill in grado di ribaltare l’esito di una battaglia.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!