The Batman: la prima stesura della sceneggiatura è già pronta

the batman

Finalmente arrivano buone notizie sul versante The Batman e, dopo le rassicuranti parole circa le condizioni di Ben Affleck (tornato in riabilitazione per curare i suoi problemi di alcolismo) pronunciate dal fratello minore Casey in occasione del Toronto International Film Festival, è il turno di alcuni importanti aggiornamenti riguardanti la produzione vera e propria del film diretto da Matt Reeves.

Stando alle anticipazioni di un reporter di The Wrap, Matt Reeves ha consegnato la prima stesura della sceneggiatura di The Batman alla Warner Bros.

The Batman Ben Affleck

Umberto Gonzalez, reporter di The Wrap, dopo aver spiegato che le riprese del film inizieranno dopo la produzione di The Flash e Birds of Prey, i prossimi progetti del DCEU, ha rivelato che la prima parte della sceneggiatura è già pronta, confermando quanto lui stesso aveva anticipato con un tweet in cui affermava che gli studios attendevano il primo script dopo il Labor Day (3 settembre).

Ora toccherà alla Warner Bros. che dovrà leggere ed esaminare la sceneggiatura di Matt Reeves, proponendo eventuali modifiche da apportare prima che il film entri nella fase di pre-produzione e, se tutto filerà liscio, le riprese potranno partire entro maggio 2019.

...e questo?
Twilight: la bambola usata nel film per la “parte” della figlia di Edward e Bella pare sia posseduta