Return of Wolverine: un video anticipa i primi dettagli del ritorno di Logan

Come già anticipato nelle scorse settimane, il prossimo 19 settembre debutterà nelle fumetterie USA Return of Wolverine, la nuova miniserie di 5 numeri realizzata da Charles Soule e Steve McNiven, con il primo già “responsabile” della dipartita di Logan nella mitica Morte di Wolverine.

Un video del “dietro le quinte” di Return of Wolverine anticipa i primissimi dettagli del ritorno in vita di Logan

Nel corso di questo autunno e continuando in inverno Soule e McNiven, insieme ai partner creativi Declan Shalvey e Laura Martin, ci accompagneranno lungo questo nuovo arco narrativo e, per l’occasione, Marvel ha presentato un video del dietro le quinte di Return of Wolverine in cui Soule, l’editor Jordan D. White e l’editor in chief C.B. Cebulski parlano della nuova serie.

In particolare Soule racconta i primi istanti della nuova run, senza svelare troppo ma anticipando delle novità per il mutante canadese che, come già annunciato, si ritroverà con un nuovo potere “tra le mani”: gli artigli incandescenti.

L’albo inizia all’inferno, anche se non è letteralmente l’inferno ma piuttosto un luogo molto simile ad esso, e Wolverine inizierà un viaggio per uscirne fuori.

Nella prima pagina del primo numero, le cose cambiano un po’ per Logan e noi saremo insieme a lui in questo posto buio.

Return of Wolverine

Al momento non sappiamo quando Return of Wolverine arriverà in Italia anche se, ovviamente, speriamo che ciò possa avvenire il prima possibile.

Potrebbe piacerti anche