Il trailer di Captain Marvel forse arriva martedì, preparatevi

captain marvel

Sembra quasi certo che l’attesissimo primo trailer di Captain Marvel arriverà martedì prossimo.

La Disney annuncia che Brie Larson sarà ospite di Good Morning America di martedì prossimo durante il quale potrebbe essere presentato il primo trailer di Captain Marvel

Infatti, tramite un comunicato stampa, Disney ha annunciato che Brie Larson, la protagonista del prossimo cinecomic Marvel, sarà ospite del programma televisivo Good Morning America di martedì 18 settembre, confermando i rumor che davano la trasmissione come l’occasione designata per il primo sguardo ufficiale a Capitan Marvel.

Di solito queste “ospitate” sono parte integrante della campagna promozionale dei film e, in particolar modo, di quelli marchiati Disney dato che gli Studios si sono già affidati in passato al famoso programma televisivo mattutino della ABC, in onda dal lunedì al sabato dalle 7 alle 9, per presentare in anteprima mondiale i trailer di Rogue One, Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story.

Quindi, considerando il fuso orario, il primo trailer di Captain Marvel dovrebbe debuttare tra le nel primo pomeriggio di Martedì prossimo, approssimativamente tra le 14 e le 15 con noi che cercheremo di farvelo vedere prima di tutti gli altri.

Brie Larson si prepara per Captain Marvel

Trama e dettagli di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film debutterà nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2