Il nuovo trailer di The Walking Dead 9 anticipa il ritorno di Negan

L’annunciato addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead metterà i fan di fronte all’evidenza che un’intera era sta per chiudersi e, a cominciare dal prossimo ottobre, lo show AMC di sicuro non sarà più lo stesso.

Il nuovo trailer di The Walking Dead 9, dedicato agli episodi finali di Rick Grimes, anticipa il ritorno di Negan

Rick Grimes abbandonerà le scene e, cosa ormai quasi praticamente scontata, sta diventando evidente che un ritorno di Negan è all’orizzonte, come anticipato nel nuovo trailer di The Walking Dead 9 dedicato agli episodi finali di Rick ma pesantemente dominato dalle parole dal leader dei Salvatori. sconfitto sul campo, ma comunque risparmiato dall’ex-sceriffo che aveva realizzato le ultime volontà del figlio Carl.

Nel trailer, che potete vedere qui di seguito, le parole di Negan (Jeffrey Dean Morgan) non necessitano di interpretazione e annunciano un suo ritorno in “prima linea”:

Not save the world. You just get ready for me

Non state salvando il mondo. Lo state preparando per me.

Stando alle parole di Angela Kang, nuova head showrunner della serie TV, il conflitto tra Negan e Rick avrebbe preso una direzione diversa in The Walking Dead 9:

Ne abbiamo parlato nella writers room di questa idea che quando una guerra finisce, con individui che sono soldati o generali, cosa succede quando non c’è una vera transizione? Perché è davvero un bel casino.

Proprio come nei fumetti, Rick visiterà Negan nella prigione improvvisata che hanno costruito apposta per lui, parlando del motivo per cui avrebbe ridotto l’ex leader dei Salvatori in questa condizione con la Kang che descrive la situazione che si viene a creare tra i due:

Penso che, sotto molti aspetti, Rick vada laggiù in parte perché compiaciuto e in parte come una sorta di terapia.

Entrambi sembrano dei dinosauri dopo la guerra.

Mentre Rick sta cercando di capire quale sarà il prossimo passo, quale sarà la prossima missione, Negan lo attacca, ma Rick giustifica le sue azioni: «Ecco perché ti ho tenuto nella vita, è così che possiamo avere un futuro.»

La stagione di The Walking Dead debutterà negli USA il prossimo 7 ottobre.

Che tipi di idea vi siete fatta dopo questo nuovo trailer di The Walking Dead 9? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche