The Predator: la nuova featurette ci porta alla scoperta dell’Ultimate Predator

the predator Ultimate Predator

Nonostante le prime recensioni di The Predator si siano abbattute quasi impietose sul film di Shane Black, il nuovo capitolo della saga iniziata nel 1987 con il film che vedeva protagonisti Arnold Schwarzenegger, e lo stesso Black sembra essere comunque un film divertente e godibile, a patto di abbassare le proprie aspettative (insomma va bene se si è di bocca buona).

Una nuova featurette di The Predator ci spiega come fa l’Ultimate Predator, la nuova razza di cacciatori alieni, ad essere così potente e letale

the predator

Uno degli elementi che ha contribuito ad infuocare non poco l’hype per questa pellicola è la presenza dell’Ultimate Predator, una nuova razza di cacciatori alieniYautja che, grazie ad una nuova featurette visibile qui di seguito, possiamo conoscerlo ancora meglio e capire cosa lo rende così micidiale, dato che è il risultato di esperimenti genetici che hanno combinato le caratteristiche di varie razze aliene “cazzute” sparse per l’universo.

The predator imax poster

Trama, dettagli e data di uscita di The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.

Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown Augusto Aguilera.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 14 settembre mentre in Italia debutterà l’11 ottobre 2018.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
The mandalorian libri e fumetti
The Mandalorian: in arrivo una nuova serie di libri per i fan di tutte le età