Pokémon Go: Mewtwo e i Pokémon regionali sono i protagonisti dell’evento Ultra Bonus

Una pioggia di regali per tutti gli allenatori di Pokémon Go!

Niantic decide di festeggiare insieme agli allenatori con l’evento Ultra Bonus che vede protagonisti Mewtwo e i Pokémon regionali

Come premio per aver completato le sfide di ricerca globale che si sono susseguite durante l’estate, Niantic ha deciso di festeggiare insieme agli allenatori con l’evento Ultra Bonus!

Questo nuovo particolare evento permetterà a tutti i giocatori di catturare Mewtwo!

Pokémon Leggendari Pokémon GO

Fino ad ora i giocatori avevano potuto catturare Mewtwo soltanto partecipando alle Raid EX. Già si ipotizzava che la cattura di Mewtwo non sarebbe stata per pochi e infatti Niantic non ci ha fatto attendere!

Tra i protagonisti dell’evento Ultra Bonus non ci sarà solo Mewtwo, ma anche Zapdos, Articuno, Moltres e i Pokémon regionali!

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dell’evento Ultra Bonus:

  • Articuno, Zapdos e Moltres saranno presenti nelle Battaglie Raid dal 13 fino al 20 settembre e, dopo averli sconfitti, potranno essere catturati anche nella loro forma shiny (se siete fortunati!)
  • Sarà possibile trovare Mewtwo come Raid Boss nelle Battaglie Raid dal 20 settembre fino al 23 ottobre. Diamo il via a un intero mese dedicato a Mewtwo!
  • Farfetch’d, Kangaskhan, Mr.Mime e Tauros saranno disponibili nelle Uova da 7 km dal 13 fino al 30 settembre.

Insomma, finalmente tutti potremmo tentare di completare il Pokédex, Pokémon regionali inclusi!

Restando sulle Uova e i Pokémon regionali, non è chiaro se le Uova da 7 km conterranno solo questi ultimi o se si potrà comunque trovare le forme Alola, ma sicuramente ci sarà una più alta percentuale di possibilità che le Uova schiuse contengano Farfetch’d, Kangaskhan, Mr.Mime e Tauros.

Con la mia fortuna, sicuramente tutte le mie Uova da 7 km avranno solo Mr.Mime!

Un ottimo evento che permetterà a tutti di catturare Mewtwo e anche poter ottenere i Pokémon regionali in maniera legit. Si tratta probabilmente di una mossa voluta da Niantic per scoraggiare l’uso di cheat da parte degli allenatori.

Cosa ne pensate di questo evento! Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: NianticLabs