Il gioco da tavolo di Horizon Zero Dawn finanziato su Kickstarter in meno di due ore

gioco da tavolo di Horizon Zero Dawn

C’era da aspettarselo che sarebbe successo fin da quando, all’inizio di agosto, Steamforged Games aveva annunciato che la campagna Kicksatrter per il gioco da tavolo di Horizon Zero Dawn avrebbe debuttato entro la fine dell’anno.

Il gioco da tavolo di Horizon Zero Dawn è già un successo su Kickstarter dove è stato finanziato in appena due ore

gioco da tavolo di Horizon Zero Dawn

Infatti, l’adattamento dell’acclamato action RPG di Guerrilla Games è stato completamente finanziato in meno di 120 minuti, 2 ore che sono state più che sufficienti a raggiungere l’obiettivo dei 173.000 euro e spiccioli previsti alla vigilia.

Horizon Zero Dawn ha portato i gamer in un vasto mondo pieno di bellezza e malinconia e, grazie agli oltre seimila sostenitori (che aumentano giorno dopo giorni e di cui potreste anche voi farne parte) ora le avventure di Aloy sono pronte per approdare sui nostri tavoli con Steamforged che ha previsto le consegne a partire dal marzo del 2020.

Al momento mancano ancora 20 giorni alla conclusione della campagna Kickstarter e, per circa 106,00 euro sarà possibile portarsi a casa il gioco da tavolo di Horizon Zero Dawn nella sua esclusiva versione in edizione limitata per la piattaforma crowdfunding.

Il gioco da tavolo è definito dai suoi creatori “un gioco d’azione tattico semi-operativo per 1-4 giocatori”, con l’importante caratteristica che fa parte del canone ufficiale dell’universo Horizon, con gli eventi rappresentati sul tavolo che si svolgono dopo quelli narrati nel videogame e nelle sue espansioni.

Cosa ne pensate? Ci state facendo un pensierino? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!