Civilization 6 รจ pronto ad approdare su Nintendo Switch

Civilization 6 รจ pronto ad approdare su Nintendo Switch

2K Games ha confermato che Sid Meier’s Civilization 6, il videogioco strategico appartenente all’omonima saga videoludica, รจ in procinto di approdare su Nintendo Switch in autunno.

รˆ stato annunciato cheย Sid Meier’s Civilization 6 arriverร  suย Nintendo Switch nel corso di questo autunno

trailer di lancio di Sid Meier's Civilization 6

L’annuncio รจ stato diffuso tramite il sito ufficiale del gioco in cui รจ stato affermato che la versione di Civilization 6 per la console ibrida di casa Nintendo includerร  tutti gli ultimi aggiornamenti e le espansioni, che comprenderanno anche quattro contenuti extra come Vikings, Polonia e Australia, nonchรฉ i pack scenario Persiano e Macedone.

C’รจ da segnalare, perรฒ, che la notizia ufficiale dell’annuncio (a cui sarebbe dovuta seguire una presentazione) รจ stata poi rimossa in quanto tale presentazione probabilmente รจ stata rimandata a causa della forte scossa di terremoto che ha colpito l’Hokkaido, in Giappone.

Civilization 6 รจ stato precedentemente lanciato su iPad nel 2017, con la pubblicazione in febbraio dell’espansione Rise and Fall e la versione per Nintendo Switch sarร  caratterizzata da una modalitร  cooperativa a quattro giocatori e multiplayer competitivo.

Il gioco รจ al momento ora disponibile su PC e dispositivi iOS, con la versione per Switch che, stando a quanto appreso prima della sospensione, dovrebbe arrivare il 16 novembre 2018.

Fonte: Gametyrant