Mattel presto lancerà una divisione cinematografica della storica azienda di giocattoli

He Man

La storica azienda di giocattoli Mattel entrerà presto nel mondo del cinema in prima persona, grazie ad una nuova divisione: la Mattel Films.

A dirigere le operazioni ci sarà la produttrice di Dallas Buyers ClubRobbie Brenner, che si impegnerà nel lancio di alcune pellicole legate alle storiche proprietà intellettuali dell’azienda come Barbie, He-Man e i Dominatori dell’Universo, Hot Wheels e Max Steel.

He-Man

Nasce la Mattel Films, la divisione cinematografica della storica azienda di giocattoli che porterà le sue IP sul grande schermo

Ecco le parole di Ynon Kreiz, il nuovo Presidente e CEO del gruppo, rilasciate a Variety:

“Mattel è la casa di uno dei più grandi portfolio al mondo di franchise amati, e la creazione di Mattel Films ci consentirà di sfruttare le nostre IP dandogli un valore aggiunto. Robbie è una narratrice dotata e una cineasta molto rispettata, con relazioni radicate nell’industria dell’intrattenimento. È la leader perfetta per dare vita ai nostri famosi marchi.”

Cosa ne pensate? Quale franchise dell’azienda vorreste vedere per primo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi: il regista del primo film tornerà per il sequel?
>