LEGO Harry Potter Collection arriverà su Xbox One e Switch!

È stato annunciato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games che LEGO Harry Potter:Collection uscirà anche su Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco sarà disponibile su entrambe le piattaforme a partire dal 2 Novembre, così ha annunciato Warner Bros. Interactive Entertainment, mentre TT Games ha pubblicato un nuovo trailer del gioco.

LEGO Harry Potter: Collection riunisce il caratteristico stile e umorismo dei giochi LEGO al mondo magico Della saga di Harry Potter in una divertente avventura fatta di incantesimi, pozioni e rompicapo.

Si può vivere l’intera avventura di LEGO Harry Potter con contenuti tratti dagli otto film, con grafica, ambientazioni, illuminazioni ed effetti migliorati, accompagnata da contenuti scaricabili (DLC).

Jonathan Smith, Responsabile di produzione e Direttore strategico presso TT Games afferma che:

La LEGO Harry Potter: Collection per Nintendo Switch e Xbox One garantisce l’accesso a una nuova generazione di giocatori, che potranno affrontare il viaggio magico di Harry Potter raccontato attraverso la fantasiosa lente LEGO. Fan di tutte le età potranno intraprendere un viaggio spensierato e interattivo, ispirato ai personaggi più amati e ai luoghi leggendari dei film di Harry Potter.

LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è ispirato ai primi quattro film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Askaban ed Harry Potter e il Calice di Fuoco. Si possono dunque rivivere le storie e ambientazioni legate ai primi quattro anni di scuola di Harry.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 ci accompagna negli ultimi film quali Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte (parte 1 e 2). Rivivendo gli scontri più eclatanti avvenuti con Voldemort.

Come già detto, questa nuova avventura videoludica contiene due pacchetti DLC: pacchetto personaggi contenente Godric Grifondoro, Harry (ballo del ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allok (camicia di forza), Luna (testa di leone), Pix il Poltergeist, Hermione (in abito rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde; mentre nel pacchetto incantesimi sono inclusi gli incantesimi Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.

Allora siete pronti ad immergervi in questa versione LEGO di Harry Potter? Ditecelo in un commento!