Rick Grimes è il protagonista del nuovo poster ufficiale di The Walking Dead 9

È stato da poco diffuso online il nuovo poster ufficiale di The Walking Dead 9, la nuova stagione dello show AMC che vede come protagonista ancora lui, Rick Grimes, leader delle comunità libere che torna ad indossare il suo cappello d’ordinanza che aveva regalato a suo figlio Carl in La rosa Cherokee, il quarto episodio della seconda stagione della serie TV.

Ecco il poster ufficiale di The Walking Dead 9 che vede Rick Grimes sempre protagonista e con indosso il suo cappello da sceriffo

Nonostante tutti ormai siamo rassegnati a dover assistere all’abbandono di Andrew Lincoln che coinciderà con l’uscita di scena di Rick, l’ex-sceriffo è ancora il centro di gravità attorno a  cui ruoteranno gli episodi di The Walking Dead 9, confermando che, nel bene e nel male, lo show è fortemente dipendente dal personaggio per cui, probabilmente, assisteremo ad un allontanamento di Rick piuttosto che una tragica dipartita come accaduto con suo figlio Carl.

poster ufficiale di The Walking Dead 9

Proprio le ultime volontà del ragazzo, affidante ad una lettera, potranno essere la motivazione che spingerà Rick a lasciare il suo gruppo e, forse, allontanarsi in una sorta di “missione” evangelizzante sulla possibilità di ricostruire un mondo civile dopo l’apocalisse zombi.

Voi cosa ne pensate riguardo al poster ufficiale di The Walking Dead 9? Vi suggerisce qualcosa di particolare? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

La nuova stagione di The Walking Dead debutterà negli USA il prossimo 7 ottobre.

Fonte: DigitalSpy

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...