La quarta stagione di Mr Robot sarà anche l’ultima

Mr Robot

La quarta stagione di Mr Robot sarà l’ultima per la serie TV creata da Sam Esmail. Lo ha rivelato THR, riportando la dichiarazione di Esmail:

“Quando ho creato per la prima volta il mondo di Mr. Robot, ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia con un piccolo seguito di affezionati. Negli ultimi tre anni è diventato molto di più, e sono continuamente commosso dal riconoscimento che ha ottenuto lo show e dall’incredibile cast e troupe che lavorano instancabilmente per contribuire a dare vita alla mia visione. Fin dal primo giorno ho deciso di arrivare ad una conclusione – e pensando alla prossima stagione di Mr. Robot, ho deciso che la conclusione era finalmente arrivata. Tutti nel team creativo, incluse le persone straordinarie negli USA e negli UCP, non volevano darle l’addio, ma alla fine abbiamo troppo rispetto per il viaggio di Elliot per prolungare il suo inevitabile finale, quindi la quarta stagione servirà come capitolo finale della storia di Mr. Robot. Per i fan dello spettacolo: grazie per questi ultimi tre anni, non vedo l’ora di condividere questa emozionante stagione finale con voi.”

Mr. Robot

La quarta stagione di Mr Robot sarà l’ultima ma sarà anche più lunga

Secondo alcune fonti interne, la quarta stagione dello show, che inizialmente doveva includere solamente 8 episodi, vedrà invece l’arrivo di 12 episodi, proprio in seguito alla chiusura della serie.

La produzione inizierà il prossimo inverno e la sua messa in onda avverrà nel corso del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Emmy 2020: ecco la lista di tutti i vincitori, con Watchmen e Succession che spiccano su tutti