Il sequel di A Quiet Place ha una data d’uscita

A quiet place

È arrivata la notizia che tutti aspettavamo, il sequel di A Quiet Place ha finalmente una data d’uscita.

Ecco quando uscirà il sequel di A Quiet Place

Il sequel del film di John Krasinski, il vero successo cinematografico della scorsa stagione (ha incassato oltre 330 milioni di dollari a fronte di un costo di produzione di “soli” 17 milioni), uscirà nelle sale cinematografiche il 15 maggio 2020.

a quiet place

Un vero fenomeno culturale che ha trasformato l’esperienza cinematografica di milioni di spettatori, A Quiet Place – Un posto tranquillo è un thriller teso e originale che segue una famiglia costretta a vivere nel silenzio per non cadere vittima di misteriose creature che vengono attirate dai suoni. Consapevoli che ogni minimo sussurro, ogni minimo passo, significa la morte, Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) sono determinati a trovare un modo per proteggere i loro figli mentre tentano disperatamente di contrattaccare.

Definito dalla critica “Estremamente avvincente” e “Da cardiopalma!” A Quiet Place – Un posto tranquillo è l’imperdibile film dell’anno.

Come già sappiamo, Krasinski sarà coinvolto nuovamente nel progetto del sequel di cui, però, non si conoscono al momento altri dettagli.

Avete visto il primo film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home, le edizioni home video in arrivo il 5 novembre (con tanti extra)