Ammiriamo la Camaro di Captain America che Robert Downey Jr. ha regalato a Chris Evans

Camaro di Captain America

Steve Roger e Tony Stark, si sa, non hanno mai perso occasione di beccarsi e di entrare apertamente in conflitto, merito delle loro spiccate personalità e del loro essere leader “de facto” degli Avengers anche se in maniera diversa: per acclamazione e vanesia attitudine nel caso di Iron Man, oppure per senso di abnegazione e alto modello di eroicità per quanto riguarda Captain America.

Ecco la Chevrolet Camaro di Captain America, un bolide da 730 cavalli disegnato da Robert Downey Jr. e dedicato al suo amico Chris Evans

Robert Downey Jr

Fuori dal set, svestiti i panni dei due supereroi Chris EvansRobert Downey Jr. sono, come spesso succede ad Hollywood, dei grandi amici oltre a professionisti di primo livello con Downey Jr. in effetti molto più a suo agio come carismatica immagine dell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore newyorkese, dall’alto della sua magnanimità e benevolenza, caratteristiche che condivide con il suo alter ego Tony Stark, ha regalato una supercar, a dire il vero una vera muscle car, a Chris Evans che quest’ultimo piloterà nella prossima puntata del Jay Leno’s Garage, il programma televisivo condotto da Jay Leno.

Evans si metterà alla guida della Chevrolet Camaro di Captain America che Downey Jr. ha disegnato personalmente per il suo amico (proprio come il geniale Tony Stark ama fare), un’auto che nella mente dell’interprete di iron man incarna tutta l’essenza del super soldato Steve Rogers tanto da avere un motore da 730 cavalli, una targa che ne attesta la personalizzazione da parte dei maghi del custom di Speedkore e il logo dello scudo del Cap al centro del volante, anche se, a dire il vero, io ci avrei visto un paio di strisce bianche longitudinali sul cofano in pieno stile Camaro.

“I can do this all day” 💪🏾 #captainamerica #chevycamaro #restomod #speedkore #americanmuscle

Un post condiviso da Walker (@sharkvspolarbear) in data:


Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: HeroicHollywood