HBO assicura: “Game of Thrones 8 arriverà nella prima metà del 2019”

Game of Thrones

Ridimensionando le dichiarazioni rilasciate da Joe Bauer, supervisore agli effetti visivi de Il Trono di Spadesolamente pochi giorni fa, HBO ha voluto tranquillizzare i fan che attendono con ansia l’arrivo di Game of Thrones 8.

Queste le parole di Bauer:

Dovremo lavorare sodo sulla stagione 8 fino a maggio 2019, quindi mancano ancora 8 o 9 mesi.

Il prequel di Game of Thrones, invece, inizierà le riprese dell’episodio pilota a febbraio, perciò quando loro inizieranno noi avremo ancora molto lavoro da fare.

La situazione cambia ogni settimana ma io so che non farò nulla di diverso da Game of Thrones fino a maggio dell’anno prossimo.

HBO smentisce i report che volevano un ritardo per Game of Thrones 8

Gli ultimi 6 episodi della serie tv arriveranno infatti entro la prima metà del 2019, come riportato da EW, smentendo la possibilità che lo show non potesse essere candidata agli Emmy del 2020.

State sicuri che “prima metà del 2019” significa proprio quello e che HBO si aspetta che tutti gli episodi saranno messi in onda in tempo utile per essere candidati per il 2019

Ipotizzando la solita cadenza settimanale di rilascio per il singolo episodio, Game of Thrones 8 dovrebbe quindi debuttare nella primavera del 2019 (aprile forse?).

Cosa ne pensate? Siete felici della notizia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!