Strange Brigade: online il trailer di lancio che introduce il quinto personaggio gratuito

strange brigade

Strange Brigade si svela finalmente grazie al trailer di lancio che presenta anche il quinto personaggio gratuito: l’esploratore gentiluomo Winston Bey.

Strange Brigade si mostra con il trailer di lancio e introduce il quinto personaggio gratuito: Winston Bey

strange brigade

Il nuovo personaggio sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno Strange Brigade, quando sarà disponibile la prossima settimana.

Svelato nei minuti finali del terrificante ed emozionante trailer di lancio che potete vedere qui di seguito, l’esploratore gentiluomo Winston Bey fa ora parte della Brigade ed è gratuito per tutti gli avventurieri che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco nei 30 giorni successivi al lancio.

Ricercatore, giornalista, spia, diplomatico e viaggiatore, Winston Bey ha esplorato il mondo e visto di tutto.

Si racconta che le avventure della Brigade siano “solo un divertente diversivo” nei suoi vasti viaggi, ma il Department of Antiquities ha già in mente un impiego a lungo termine…

Strange Brigade è così vicino che puoi praticamente assaggiare l’Earl Grey! Lo splendido trailer di oggi annuncia il suo arrivo il 28 agosto, quando l’avvincente avventura di Rebellion, da 1-4 giocatori, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Leggiamo altro?
Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition arriva il 5 Novembre anche su macOS e Linux