A settembre, su Netflix, potremo rivedere The Walking Dead 8

the walking dead 8 netflix

Son più che convinto che molti di voi sono combattuti tra l’attesa della prossima stagione di The Walking Dead e la voglia di procrastinare il ritorno dello show sugli schermi in una sorta di immaginifico tentativo per scongiurare l’addio di Andrew Lincoln alla serie TV.

È stato da poco annunciato che The Walking Dead 8 sarà disponibile su Netflix a settembre in attesa del debutto della nuova stagione dello show AMC

Se il vostro attaccamento a Rick Grimes è troppo forte e avete voglia di rivederlo nuovamente in azione, sappiate che il prossimo 23 settembre debutterà su Netflix The Walking Dead 8 – All out war, la stagione dell’acclamata serie TV che vede il culmine della guerra tra le comunità libere guidate dall’ex sceriffo e i Salvatori di Negan.

La notizia è stata annunciata in esclusiva da Entertainment Weekly che ha rivelato appunto come l’acclamato Show AMC approderà sulla celebre piattaforma di streaming esattamente due settimane prima del debutto di The Walking Dead 9 previsto per il prossimo 7 ottobre (almeno, per il momento, per chi è provvisto un account USA, essendo lo show trasmesso in esclusiva da Sky in Italia).

Siete quindi pronti a ripercorrere l’ultima stagione, che non ha risparmiato momenti strappalacrime, al fianco dei sopravvissuti all’apocalisse zombi prima di dare il benvenuto ad una season che lascerà un segno indelebile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Queste Oscure Materie
Queste Oscure Materie: tante scene inedite (ed anticipazioni) nel trailer dei prossimi episodi