Keanu Reeves e Winona Ryder potrebbero essere sposati e la colpa รจ di Dracula

Keanu Reeves e Winona Ryder

Impegnati nel tour promozionale della loro nuova pellicola,ย Destination Wedding,ย Keanu Reeves e Winona Ryder hanno riflettuto conย Entertainment Weeklyย sulla possibilitร  di essere realmente sposati.

Keanu Reeves e Winona Ryder si sono sposati sul set di Dracula di Francis Ford Coppola? Secondo la Ryder รจ cosรฌ

Durante l’intervista, la Ryder ha spiegato che, in occasione delle riprese di Dracula, il regista del film, Francis Ford Coppola, chiamรฒ un vero prete rumeno per officiare il matrimonio sul set con Keanu Reeves. Il prete, per volere del regista, tenne una cerimonia completa e, per questo motivo, l’attrice รจ fermamente convinta di essere effettivamente sposata con il collega.

“Giuro su Dio che secondo me siamo sposati”

In tutto questo, la reazione migliore ci รจ stata perรฒ regalata da Keanu Reeves sentendo le parole della collega.

Inizialmente, convinto che si trattasse di uno scherzo, ha detto alla Ryder: “รจ bello rivederti, amore”, scherzando sul fatto di esser stati separati per cosรฌ lungo tempo. Poi, perรฒ, ha domandato perplesso: “ma abbiamo detto sรฌ?”.

La Ryder ha quindi risposto: “non te lo ricordi? Era il giorno di San Valentino”. Keanu ricordando il momento ha quindi replicato: “mio dio, siamo sposati.”

Qualcuno sa come funzionano i matrimoni in Romania? Perchรฉ i due attori potrebbero davvero essersi sposati sul set di Dracula nel 1991.