Keanu Reeves e Winona Ryder potrebbero essere sposati e la colpa è di Dracula

Impegnati nel tour promozionale della loro nuova pellicola, Destination WeddingKeanu Reeves e Winona Ryder hanno riflettuto con Entertainment Weekly sulla possibilità di essere realmente sposati.

Keanu Reeves e Winona Ryder si sono sposati sul set di Dracula di Francis Ford Coppola? Secondo la Ryder è così

Durante l’intervista, la Ryder ha spiegato che, in occasione delle riprese di Dracula, il regista del film, Francis Ford Coppola, chiamò un vero prete rumeno per officiare il matrimonio sul set con Keanu Reeves. Il prete, per volere del regista, tenne una cerimonia completa e, per questo motivo, l’attrice è fermamente convinta di essere effettivamente sposata con il collega.

“Giuro su Dio che secondo me siamo sposati”

In tutto questo, la reazione migliore ci è stata però regalata da Keanu Reeves sentendo le parole della collega.

Inizialmente, convinto che si trattasse di uno scherzo, ha detto alla Ryder: “è bello rivederti, amore”, scherzando sul fatto di esser stati separati per così lungo tempo. Poi, però, ha domandato perplesso: “ma abbiamo detto sì?”.

La Ryder ha quindi risposto: “non te lo ricordi? Era il giorno di San Valentino”. Keanu ricordando il momento ha quindi replicato: “mio dio, siamo sposati.”

Qualcuno sa come funzionano i matrimoni in Romania? Perché i due attori potrebbero davvero essersi sposati sul set di Dracula nel 1991.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...