Ecco i personaggi delle Cioccorane di LEGO Harry Potter “fai da te”

Figurine Cioccorane Harry Potter

Con l’arrivo dei nuovi set di LEGO Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli, nonché delle decine di nuove minifigure disponibili nei negozi, sarebbe un peccato nascondere i piccoli personaggi della saga in qualche scatola o dietro ad un muro di mattoncini.

Ecco quindi l’idea avuta da un fan del magico mondo nato dalla penna della Rowling che, con qualche mattoncino e un po’ di inventiva, ha realizzato i personaggi delle Cioccorane di LEGO Harry Potter “fai da te”; pubblicandoli sul suo account Instagram con tanto di tutorial in 20 passaggi per permettere anche ai babbani di realizzarli.

Ecco il risultato:

Tutto il necessario per realizzare i personaggi delle Cioccorane di LEGO Harry Potter

Nel tutorial sono disponibili il numero dettagliato di mattoncini necessari per la costruzione, nonché l’ID per recuperare i singoli pezzi sul LEGO Store e realizzare, con circa una decina di euro, i vostri personali personaggi delle Cioccorane di LEGO Harry Potter. Ricordatevi però di far fare fare un giro alle minifigure nei vostri LEGO set di Harry Potter di tanto in tanto… non vorrete che stiano lì tutto il giorno no?!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
untitled goose game modello 3d
L’oca di Untitled Goose Game disturberà la quiete di casa nostra con dei modelli per stampanti 3D