Star Wars: Armada – In arrivo un Super Star Destroyer dannatamente grande

Super Star Destroyer Star Wars Armada

Una nuova espansione di Star Wars: Armada è stata annunciata in occasione del Gen Con 2018, probabilmente l’espansione più grande (e costosa) di tutti i tempi.

Fate spazio (letteralmente) al Super Star Destroyer in arrivo in Star Wars: Armada

Presto nelle nostre flotte del gioco da tavolo di battaglie spaziali di Guerre Stellari potremo infatti schierare un imponente Super Star Destroyer, una delle navi spaziali più grandi dell’universo di Star Wars che, ora, diventerà una miniatura… se così possiamo ancora chiamarla.

Con le altri navi di Star Wars: Armada che misurano pochi centimetri di lunghezza, il Super Star Destroyer mostrato al Gen Con ha infatti una dimensione di circa 61 cm; una replica gigantesca e dettagliata che necessiterà di un po’ più di spazio del solito nella nostra collezione di astronavi.

Ovviamente, le dimensioni della nave hanno richiesto l’aggiunta di diverse nuove regole create appositamente per il vascello che, sorprendentemente, si integrerà senza apparenti problemi nel sistema di gioco di Armada.

Il primo avvistamento del Super Star Destroyer nei negozi avverrà nei primi mesi del 2019, al prezzo (direttamente proporzionale alle dimensioni della miniatura) di 200 $.

Al momento non è ancora possibile preordinare questo gioiellino ma, nel frattempo, potete recuperare il gioco base QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Immagini by IGN

Leggiamo altro?
magic the gathering
Magic: The Gathering entra nella Hall of Fame dei giochi!
>