Araldi della Guerra, il secondo corto animato di World of Warcraft: Battle for Azeroth è online

Araldi della Guerra Sylvanas

La marcia verso World of Warcraft: Battle for Azeroth continua con Araldi della Guerra: Sylvanas e la Guerra delle Spine: Capitolo 2!

Blizzard Entertainment ha diffuso online il secondo corto della serie Araldi della Guerra con protagonista Sylvanas Ventolesto

Dopo il debutto dei corti animati di Battle for Azeroth con il video dedicato a Jaina, Blizzard Entertainment presenta Sylvanas, il secondo episodio della serie Araldi della Guerra.

Sylvanas Ventolesto, Capoguerra dell’Orda, guida le proprie forze alla vittoria contro gli Elfi della Notte di Darnassus ed è decisa a conquistare la loro casa: Teldrassil, il grande Albero del Mondo.

Ma un incontro fortuito con una giovane Guardaboschi morente, che la interroga sulle sue motivazioni e le dice che non potrà mai vincere davvero la guerra che sta combattendo (una guerra alla vita stessa), induce Sylvanas a prendere una decisione che cambierà il corso della storia di Azeroth.

Guerra delle Spine: Capitolo 2

Connettiti a World of Warcraft ora per giocare alla Guerra delle Spine: Capitolo 2, la serie di missioni a tempo limitato che prosegue la storia della marcia dell’Orda verso Teldrassil.

Il contenuto della Guerra delle Spine è disponibile solo fino al lancio di Battle for Azeroth, quindi assicurati di giocarci per ottenere le Redini Fumanti dell’Ippogrifo di Teldrassil (Alleanza) e le Redini Sgualcite del Pipistrello Infetto di Sepulcra (Orda), cavalcature ricompensa che ti attendono alla fine del Capitolo 2.

...e questo?
age of empire III recensione
Age of Empires III Definitive Edition – La Recensione