Star Wars: Episodio IX – J.J. Abrams annuncia il via alle riprese con uno scatto dal set

Star Wars: Episodio IX

Sono ufficialmente partite le riprese di Star Wars: Episodio IX, l’atteso epilogo della nuova trilogia di Guerre Stellari che sarà diretto ancora una volta da J.J.Abrams.

John Boyega (Finn) nella prima immagine dal set di Star Wars: Episodio IX

Ed è proprio lo stesso regista ad annunciare l’inizio delle riprese del film, postando il primo scatto dal set seguito da un breve messaggio rivolto a Rian Johnson e George Lucas:

È agrodolce iniziare le riprese del nuovo capitolo senza Carrie, ma grazie ad un cast e una troupe straordinari siamo pronti per partire. Sono grato a Rian Johnson e un ringraziamento speciale va a George Lucas per aver creato questo incredibile mondo e per aver dato vita ad una storia di cui siamo fortunati a fare parte.

Ecco l”immagine pubblicata sul profilo Twitter del regista in cui si può intravedere l’attore John Boyega sullo sfondo:

Da pochi giorni sono invece stati confermati i membri del cast del nuovo film che includono, oltre a Carrie Fisher, presente grazie a delle riprese inedite effettuate per Il risveglio della Forza, anche Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (la figlia di Carrie), Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Billy Dee Williams.

...e questo?
the running man edgar wright stephen king
Edgar Wright dirigerà l’adattamento di The Running Man