Talisman: Legendary Tales arriva al Gen Con 2018

Pegasus Spiele è finalmente pronta a mostrare al grande pubblico il primo dei suoi prossimi 4 nuovi giochi da tavolo, ambientati nel mondo fantasy di Talisman pubblicato per la prima volta nel lontano 1983 da Games Workshop.

Il male vuole ancora governare il mondo, in Talisman: Legendary Tales

Talisman: Legendary Tales sarà messo ufficialmente in vendita dal prossimo 2 agosto, quando apriranno le porte del Gen Con 2018 all’Indiana Convention Center di Indianapolis.

Talisman Legendary Tales

Si tratta di un gioco cooperativo per famiglie, da 1 a 6 giocatori dagli 8 anni in su, della durata di circa 20/45 minuti, ideato da Michael Palm e Lukas Zach (Bang! Il Gioco di Dadi).

In Talisman: Legendary Tales “I giocatori devono impedire alle forze del male di ottenere un artefatto magico di immenso potere: la corona del comando, nascosta dietro al portale del potere. Solo un talismano leggendario permette al suo portatore di attraversare il portale. Nel corso degli anni, cinque di questi Talismani sono scomparsi. Le forze del male ora cercano di trovarli per ottenere il controllo della Corona del Comando. I coraggiosi eroi dovranno trovare i talismani per impedire al male di governare il mondo.”

Legendary Tales ci permetterà di sviluppare il nostro personaggio attraverso il “meccanismo dei sacchetti”, attraverso 5 storie connesse fra loro ma, a detta dello stesso studio, altamente rigiocabili.

Tutti coloro che acquisteranno il gioco in fiera, inoltre, riceveranno in promo il personaggio del druido.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: PS

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Saint Seiya: arriverà anche l’espansione Asgard in italiano?