L’Attacco dei Giganti 3 debutterà su Toonami tra meno di un mese

L’Attacco dei Giganti 3

Quattro giorni fa, il 22 luglio, sugli schermi giapponesi ha debuttato L’Attacco dei Giganti 3, la nuova attesissima stagione della serie animata tratta dal manga Attack on Titan di Hajime Isayama.

L’Attacco dei Giganti 3, che ha debuttato in Giappone il 22 luglio, arriverà in anteprima su Toonami il prossimo 18 agosto

Secondo la pagina Facebook di Toonami, il programma statunitense facente parte del blocco di Adult Swim, la terza stagione de L’Attacco dei giganti arriverà in anteprima sul network il prossimo 18 agosto.

Trama e dettagli de L’Attacco dei Giganti 3

Continua ad infuriare la battaglia di Eren Jaeger contro i Giganti!

Dopo aver combattuto contro la gigante femmina (Annie Leonhart), Eren non ha tempo per riposare mentre una madria si avvicina a Wall Rose.

Grazie alle sue feroci abilità e ad un nuovo piano, Eren ei suoi amici hanno iniziato a fronteggiare i titani faccia a faccia ma, mentre si preparano per la guerra, iniziano a scoprire segreti terrificanti.

Chi e cosa sono veramente i giganti? Da dove deriva il loro potere? Chi è realmente dalla parte degli uomini?

Mentre iniziano a investigare sul misterioso pericolo nascosto all’interno delle mura, una rivelazione scioccante le scuote dalla base!

Vengono identificati altri in grado di trasformarsi in Giganti e, peggio ancora, appare un nuovo Anomalo: l’orribile Gigante Bestia!

L’umanità ha una possibilità di sopravvivere anche se non può fidarsi di nessuno?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Yashahime Princess Half-Demon
Yashahime: Princess Half-Demon – Primo video per l’anime sequel di Inuyasha