Game of Thrones 8 debutterà nella prima metà del 2019

Game of Thrones 8

Finalmente cominciano ad arrivare notizie più concrete riguardanti Game of Thrones 8, l’ultima stagione dell’acclamata serie TV di HBO ispirata alla saga dei romanzi fantasy di George R.R. Martin.

Il presidente della programmazione di HBO ha annunciato che Game of Thrones 8 debutterà sugli schermi nella prima metà del prossimo anno

Fino ad oggi si sapeva soltanto che gli ultimi sei episodi de Il Trono di Spade sarebbero andati in onda nel 2019 ma Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, nel corso del press tour della Television Critics Association a Beverly Hills, ha confermato che la season finale debutterà sugli schermi nella prima metà del 2019.

Considerando che la maggior parte delle stagioni precedenti sono state trasmesse nei mesi di marzo ed aprile, possiamo aspettarci con una buona dose di sicurezza che Game of Thrones 8 si svelerà al pubblico nel corso della prossima primavera.

Bloys, inoltre, ha fatto anche un po’ di chiarezza circa un recente report del Belfast Telegraph che vedeva molto vicino l’inizio delle riprese della prima serie TV prequel di Game of Thrones, con la produzione che sarebbe dovuta partire addirittura questo autunno:

Non so da dove provenisse quel rapporto, noi speriamo di entrare in produzione all’inizio del 2019 perché siamo ancora alla ricerca di un regista per non parlare del cast.

Cosa ne pensate? Ce la farete a resistere fino alla prossima primavera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

...e questo?
She-Hulk
She-Hulk: una breve sinossi della serie confermerebbe il coinvolgimento di Mark Ruffalo e del suo Bruce Banner