Annunciato finalmente il Funko Pop di Pikachu

Funko Pop di Pikachu

Funko ha da poco annunciato ufficialmente che metterà in commercio la nuova figure Funko Pop di Pikachu.

È stato annunciato l’arrivo, nei negozi Target, del Funko Pop di Pikachu la prima figure della famosa azienda produttrice di giocattoli dedicata ai Pokémon

La famosa azienda produttrice di action figure in vinile su licenza ha infatti diffuso online, tramite il proprio profilo Twitter, l’immagine del nuovo Funko Pop! dedicato al più celebre e amato Pokémon giusto qualche ora dopo che le prime immagini leakate erano trapelate online.

Si tratta della prima figure dedicata da Funko al celebre media franchise giapponese dopo che l’azienda di statunitense ha cercato invano per anni di ottenere la licenza di produzione da parte della The Pokémon Company.

Al momento non è dato sapere se sono previsti altri Funko Pop! dei Pokémon oltre a Pikachu, con l’accordo di licenza che potrebbe potenzialmente aprire a Funko un mercato smisurato visti i numerosi personaggi del franchise, umani e non, e soprattutto l’immenso seguito che i piccoli mostriciattoli hanno, considerando anche che l’arrivo (a novembre) per Pokémon Go di Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee sta già mandando alle stelle l’hype dei fan.

Alcune indiscrezioni parlano che il Funko Pop di Pikachu potrebbe arrivare negli Stati Uniti, nei negozi Target, entro la fine di luglio al prezzo di 8,99 dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Rick e Morty Dungeons and Dragons
Game Master siete avvisati, lo starter set di Dungeons & Dragons di Rick e Morty è tra noi!
>