Avengers 4: Jeremy Renner anticipa il ritorno di Occhio di Falco?

jeremy renner occhio di falco

A quanto pare l’assenza di Occhio di Falco in Avengers: Infinity War, dopo i tanti rumor circa l’effettiva partecipazione del personaggio al film dei fratelli Russo, è da ritenersi circoscritta solo alla pellicola campione d’incassi che ha debuttato nei cinema lo scorso 25 aprile.

Jeremy Renner potrebbe aver anticipato il ritorno di Occhio di Falco in Avengers 4

Jeremy Renner, l’attore interprete di Occhio di Falco, sembra infatti che  si stia preparando a vestire nuovamente i panni di Clint Barton in Avengers 4, anche se ancora non è sicuro se sfoggerà lo stesso costume e se lo rivedremo effettivamente come il mitico arciere oppure come Ronin.

Renner ha infatti condiviso una fato sul proprio profilo Instagram accompagnata dalla didascalia che recita: “Ho la sensazione che avrò bisogno del mio costume molto presto”.

Cosa ne pensate del probabile ritorno di Occhio di Falco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Prima sinossi ufficiale di Avengers 4

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Una sinossi che non rivela molto di quanto vedremo nel prossimo, atteso, film degli Avengers, anche se è già trapelata una prima plausibile trama del film.

Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.