CMON annuncia il gioco da tavolo di Wacky Races, dal cuore tutto italiano

Gioco da Tavolo di Wacky Races

Con un annuncio pubblicato poche ore fa attraverso il suo sito ufficiale, CMON ha rivelato al mondo l’arrivo del gioco da tavolo di Wacky Races.

Il titolo, realizzato in collaborazione con Warner Bros, è ispirato al celebre cartone animato anni ’60 di Hanna-Barbera in cui fantasiose vetture si sfidavano in gare senza regole e tanti colpi bassi.

Nel 2019 potremo sfidare Dick Dastardly e Muttley, grazie al gioco da tavolo di Wacky Races

Andrea Chiarvesio e Fabio Tola sono i nomi dei due game designer italiani dietro al progetto del gioco da tavolo di Wacky Races, realizzato per 2-6 giocatori che vorranno cimentarsi in corse singole da 10-15 minuti così come in veri e propri campionati.

Giovanna Guimarães si occuperà invece delle miniature dei piloti che potremo impersonare nel gioco. Tra questi troveremo molti volti noti come i Fratelli Slag, i Fratelli Gruesome, Penelope Pitstop, Peter Perfect e, ovviamente, l’immancabile vettura 00 di Dick Dastardly e Muttley.

Il gioco è atteso nei primi mesi del 2019 in due edizioni, una standard e una deluxe che, in più, avrà delle miniature completamente pre-dipinte.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!