Marvel Studios: The First Ten Years, ecco il libro che celebra i primi 10 anni del MCU

Marvel Studios: The First Ten Years

Marvel ha svelato durante il San Diego Comic Con la cover di Marvel Studios: The First Ten Years, la raccolta di libri che festeggia il decimo anniversario del MCU; realizzata appositamente per i fan che vogliono dare uno sguardo ai dietro le quinte della saga cinematografica.

In arrivo il Marvel Studios: The First Ten Years, 500 pagine a colori di retroscena del MCU

Si tratta di un cofanetto composto da due libri contenenti informazioni e retroscena che partono dal primo Iron Man, fino ai film Marvel che non sono ancora arrivati nei cinema.

Entrambi i libri, che insieme raggiungono oltre 500 pagine a colori, saranno raccolti in un cofanetto che mostrerà sulla cover tutti i supereroi conosciuti sul grande schermo in questi ultimi 10 anni.

Il primo libro coprirà i film e gli anni che vanno dal 2008 al 2013 mentre il secondo libro riprenderà dal 2014 fino ad arrivare al 2018, già soprannominato dalla stessa Marvel l’anno “del Guanto dell’Infinito”.

Tara Bennett e Paul Terry si sono occupati della scrittura di entrambi i libri, che includeranno oltre 100 interviste al cast, ai produttori e ai registi del Marvel Cinematic Universe. Tra queste figurano già i nomi di Chadwick Boseman, Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Brie Larson, Evangeline Lilly, Anthony Mackie, Chris Pratt, Jeremy Renner, Paul Rudd, Mark Ruffalo e Zoe Saldana.

Il costo del cofanetto sarà di 150$ e il suo arrivo nelle collezioni dei fan più esigenti della Marvel è atteso per il 3 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!