Patient Zero: ecco il trailer dello zombie movie “alternativo” con Natalie Dormer

Patient Zero è il nuovo (ed ennesimo) zombie movie che cerca di dare linfa nuova ad un genere sempre più inflazionato e sempre meno ricco di originalità.

È online il trailer di Patient Zero, il nuovo zombie movie “alternativo” con Natalie Dormer

In questa nuova pellicola, di cui potete vedere il trailer qui di seguito, la particolarità è che gli infetti non si sentono affatto malati ma, al contrario, sono fermamente convinti che siano gli umani ancora sani ad essere i veri portatori del virus.

Il film narra la storia di un uomo interpretato da Matt Smith che ha l’eccezionale capacità di parlare “la lingua degli infetti” e guida gli ultimi sopravvissuti, con l’aiuto di Natalie Dormer (Game of Thrones) alla ricerca del paziente zero e di una possibile cura all’infezione.

Trama, dettagli e data di uscita di Patient Zero

In questo nuovo thriller pandemico, l’umanità sta combattendo contro creature intelligenti ed violente nate da un super-ceppo virale.

Dopo essere stato morso, il sopravvissuto Morgan (Matt Smith) si rende conto di essere immune al virus e di aver acquisito la facoltà di comunicare con gli infetti.

Diretto da Stefan Ruzowitzky, nel cast del film troveremo anche Stanley Tucci, Clive Standen, Agyness Deyn, John Bradley, Colin McFarlane, Pippa Bennett-Warner e James Northcote.

Patient Zero sarà distribuito in alcune sale selezionate il prossimo 14 settembre mentre arriverà in Video On Demand il 14 agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche