She-Ra and the Princess of Power, prime immagini esclusive della serie animata Netflix

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Grazie all’esclusiva firmata Entertainment Weekly possiamo ammirare le prime immagini di She-Ra and the Princess of Power, il reboot di She-Ra: La principessa del potere, famosa serie animata statunitense degli anni ’80 realizzata dalla Filmation come spinoff di He-Man e i dominatori dell’Universo.

Ecco le prime immagini esclusive di She-Ra and the Princess of Power, il revival Netflix di She-Ra: La principessa del potere

La nuova serie animata, sviluppata dalla showrunner Noelle Stevenson e prodotta da DreamWorks Animation Television, arriverà su Netflix a settembre.

Meet your Princesses of Power (and pirate and archer) #shera

Un post condiviso da Noelle Stevenson (@gingerhazing) in data:

She-Ra: La principessa del potere

Adora, impugnando la Spada della Protezione, si trasforma in She-Ra potente eroina che guida la Grande ribellione contro la tirannia di Hordak.

L’iconico e pioneristico personaggio, immagine del potere femminile, debuttò originariamente nel 1985 per soddisfare la crescente richiesta di una serie fantasy con una donna come protagonista.

Con il talento della Stevenson al timone, i fan sono nuovamente pronti per una storia epica che celebra l’amicizia e l’autodeterminazione femminile, guidati da una principessa guerriera adatta al mondo di oggi.

Cosa ne pensate del nuovo character design? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo