La Notte del Giudizio: la serie tv si mostra in una nuova, inquietante, immagine

La Notte del Giudizio

Dopo aver ammirato il primo trailer della serie tv tratta dalla saga cinematografica di James DeMonaco, La Notte del Giudizio è tornata a mostrarsi in una nuova immagine diffusa online da Entertainment Weekly.

Si tratta dell’immagine di Miguel (Gabriel Chavarria), un marine alla ricerca della sorella dispersa durante lo Sfogo immobilizzato da due persone mascherate, mentre indossa un cartello numerato a quella che sembra essere una sadica gara di qualche tipo (e che sono certo non finirà bene per nessuno).

Eccola:

Trama, dettagli e data d’uscita de La Notte del Giudizio (Serie TV)

La serie tv è strutturata in 10 episodi ed è basata sulla serie di film scritta e diretta da James DeMonaco composta da quattro capitoli: La notte del giudizio (2013), Anarchia (2014), Election Year (2016) e La prima notte del giudizio (2018).

La storia seguirà le vicende riguardanti diversi residenti di una piccola cittadina, durante quella che viene chiamata la notte dell’Epurazione o dello Sfogo in cui per 12 ore ogni crimine (incluso l’omicidio) è considerato legale dal regime totalitario che governa gli Stati Uniti.

Lo show, sceneggiato dallo stesso James DeMonaco, debutterà sul canale SyFy il 4 settembre 2018.