Il prossimo film di Duncan Jones sarà su Rogue Trooper?

Rogue Trooper

Duncan Jones, il regista di Warcraft: L’Inizio, di Moon e Mute, ha rivelato qualche giorno fa di essere al lavoro su di un misterioso cinecomic e che presto avrebbe fornito un indizio sul progetto attraverso il suo profilo Twitter.

Beh, quel giorno è arrivato e, oggi, possiamo tentar di indovinare a quale fumetto si riferisce il video pubblicato online dal regista poche ore fa.

Eccolo:

Il regista Duncan Jones è al lavoro sul cinecomic di Rogue Trooper?

Vi siete fatti un’idea? Dopo aver visto il mohawk blu sotto al cappellino, il web ha già espresso la sua opinione ipotizzando che il prossimo progetto di Jones sarà legato a Rogue Trooper.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di una striscia a fumetti pubblicata della rivista britannica 2000 AD che parla delle avventure di un futuristico soldato geneticamente modificato, dalla pelle azzurra, in una guerra sci-fi che si ispira alla Guerra Civile Americana e alla Seconda Guerra Mondiale.

Ancora non sappiamo quando il progetto entrerà in produzione, ne conosciamo una sua possibile data d’uscita (ma almeno ora sappiamo su cosa sta lavorando il regista).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Cool Runnings: Quattro Sottozero, 10 curiosità sul film dei bobbisti giamaicani ora su Disney+