A Sansa Stark piacciono le salsicce, così apre un profilo Instagram per recensirle

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Quando cade la neve e soffiano i bianchi venti della tempesta, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive… mangiando salsicce!

Sophie Turner, a differenza delle sue colleghe Emilia Clarke e Maisie Williams, sembra sia ancora impegnata con le riprese di Game of Thrones 8 dato che ancora non si è unita alla Madre dei Draghi e alla sorella Arya per i saluti finali allo show HBO.

Sophie Turner, interprete di Sansa Stark di Game of Thrones, ha aperto un profilo Instagram in cui recensisce salsicce

La “reggente” di Grande Inverno Sansa, probabilmente annoiata di attendere che il fratellastro Jon Snow torni alla dimora degli Stark in compagnia della zia/amante Daenerys Targaryen, ha deciso di dedicarsi alla sua nuova passione: le salsicce!

La 22enne attrice interprete di Sansa Stark, deve essere davvero golosa di salsicce (passione forse  “ereditata” da Ramsey, suo marito ne Il Trono di Spade?) tanto da aprire un profilo Instagram in cui recensisce i suoi assaggi dei succulenti insaccati e di altri piatti in vari ristoranti e bistrot, quasi da navigata food influencer.

You gotta live the life mayn

Un post condiviso da Passionate Bout The Saus (@sophiessausagereviews) in data:

Il profilo Instagram in questione, sophiessausagereviews, seguito già da oltre 42000 follower, riporta la descrizione “Passionate Bout the Saus” (Appassionata di salsicce), una passione che forse ha ereditato da Ramsay Bolton,suo marito sullo schermo in Game of Thrones.

via GIPHY

Ovviamente immaginiamo che Sansa si tenga alla larga dalla salsicce quando nei paraggi della cucina c’è sua sorella Arya!

Fonte: Buzzfeed

Condividi questo articolo