Fortnite 5: prima immagine teaser e nuovi avvistamenti dei lama

fortnite 5 lama londra

Epic Games, a pochi giorni dal debutto di Fortnite 5, la quinta stagione del fortunato videogame fissato per il 12 luglio, ha pubblicato una misteriosa immagine teaser sul profilo di Fortnite Battle Royale.

Epic Games ha diffuso online la prima enigmatica immagine teaser di Fortnite 5, la quinta stagione di Battle Royale

L’immagine, che potete vedere qui sotto, mostra quella che sembra essere una maschera Kitsune Yokai che probabilmente potrebbe essere collegata ad una delle skin disponibili nella stagione 5.

Coloro che (su Reddit) hanno suggerito l’accostamento con uno degli animali mitici del folklore giapponese (kitsune è il termine che sta per volpe) raccontano di poteri strabilianti in possesso della volpe kitsune, come quello di piegare il tempo e lo spazio, far impazzire la gente o assumere forme fantastiche come quella di un albero di altezza incredibile o di una seconda luna nel cielo.

Intanto, continuano ad essere segnalate le apparizioni dei Lama delle Scorte in diverse città europee come Londra, Barcellona, Varsavia, Colonia e Francia, dove un lama è stato immortalato a Cannes, su una spiaggia della Costa Azzurra.

La quinta stagione di Fortnite Battle Royale prenderà il via giovedì 12 luglio alle 10:00 (ora italiana).

Stando agli ultimi indizi, in Fortnite 5 assisteremo a dei viaggi nel tempo che ci permetteranno di esplorare varie epoche storiche come, per esempio, il Vecchio West.

Fonte: Comicbook