Elago W3 Vintage, lo stand ricarica Apple Watch a forma di Macintosh

Una delle cose più belle di internet è che il web regala, per quanto riguarda i gadget, delle chicche da “intenditori” che colpiscono direttamente al cuore facendo leva sulla nostalgia verso delle vere e proprie icone della tecnologia anni ’80.

Un tuffo nel passato e una ricarica di nostalgia grazie all’Elago W3 Vintage, lo stand ricarica Apple Watch a forma di Macintosh

Spulciando le pagine del colosso dell’e-commerce, in cerca di “robe da nerd” da proporvi, ecco che mi sono imbattuto nell’Elago W3 Vintage, il bellissimo e “vintaggione” stand ricarica Apple Watch in morbido silicone beige che riproduce l’aspetto del Macintosh, il mitico e rivoluzionario computer all-in-one di Apple del 1984, capostipite della famiglia Mac, creato da Steve Jobs e dal suo gruppo dopo che il fondatore della Mela di Cupertino era stato allontanato dal progetto Lisa.

L’Elago W3, dipsonibile su Amazon a 9,99 euro, è compatibile con tutti gli Apple Watch (prima e seconda serie) di qualsiasi dimensione e permette di ricaricare lo smartwatch visualizzando il suo schermo attraverso un’apertura frontale che permette di ricreare l’aspetto del Macintosh.

stand ricarica Apple Watch

Realizzato completamente in silicone antigraffio, in maniera tale da non graffiare l’orologio quando viene inserito all’interno, presenta l’iconica colorazione beige del Macintosh ma è disponibile anche nella variante completamente nera.

Questo stand ricarica Apple Watch ha solo la funzione di regalare un tuffo nel passato ai possessori dello smartwatch della Mela in quanto non include il cavo di ricarica.


Potrebbe piacerti anche