Keanu Reeves svela il titolo di John Wick: Capitolo 3

John Wick

Keanu Reeves ha svelato ufficialmente il titolo di John Wick: Capitolo 3, terzo atto della saga creata da Chad Stahelski David Leitch con protagonista il sicario professionista noto come “Baba Yaga”, l’Uomo Nero.

Durante una recente intervista Keanu Reeves ha svelato ufficialmente il titolo di John Wick: Capitolo 3

Durante una recente intervista Reeves ha annunciato che il titolo sarà John Wick: Parabellum, riferendosi alla celebre locuzione latina “Si vis pacem, para bellum” (se vuoi la pace, prepara la guerra) e facendo intendere che il film sarà la degna conclusione della trilogia e dell’escalation di violenza innescata dopo l’uccisione della cagnolina di John.

John Wick: Parabellum

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: una taglia globale da 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa, e la violazione di una regola fondamentale dell’hotel The Continental che proibisce gli omicidi all’interno delle sue mura.

La vittima era un pezzo grosso e John sarebbe dovuto essere già giustiziato, se non fosse per la magnanimità di Winston, manager dell’Hotel, che gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere bandito.

La sua iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi, i benefit ed è isolato del resto dei membri.

John dovrà cercare di restare in vita lottando ed uccidendo mentre fugge da New York.

Diretto da Chad Stahelski, già regista del Capitolo 2 nonché co-direttore del primo film, John Wick: Capitolo 3 è basato sullo script di David Kolstad che ha realizzato la sceneggiatura dei capitoli precedenti.

Tra i membri del cast troveremo, accanto a Keanu Reeves, anche Halle Berry nei panni di Sophia.

Fonte: HeroicHollywood

Leggiamo altro?
Free Guy: online il primo trailer italiano dell’action comedy con Ryan Reynolds